“BIELLA – OROPA” 1° Rievocazione storica di regolarità

Nel SETTANTESIMO della mitica VESPA, il VESPA CLUB BIELLA, è lieto di presentarvi la:

“1° RIEVOCAZIONE STORICA DI REGOLARITA'”

Sulle Strade dove l’ Ing. Ascanio e suoi collaboratori collaudarono la prima VESPA 98, un gara di regolarità unica nel suo genere.

Domenica 4 settembre, dal centro di BIELLA, le 98 (fortunate) VESPA saliranno verso il SANTUARIO DI OROPA, lungo un percorso ricco di salite e curve mozzafiato.

Un tuffo nella storia, a cavallo di un mezzo che ha fatto la storia, su un vero percorso storico.

Questo il programma:

• ore 8,30 Pubblicazione elenco partenti – verifica iscritti – consegna numero di gara e riordino
  • ore 9,45 Inizio manifestazione
  • ore 12,45 Pranzo ad OROPA e premiazioni

Quota di iscrizione €70,00

Per il passeggero o accompagnatore costo del pranzo pranzo a €20,00

Il “PACCO GARA” comprenderà:

• Buono Colazione
  • Fascia Numerata dedicata
  • Felpa e Polo personalizzata
  • Buono Pranzo
  • Foto dedicata
  • Gadget vari

E’ NECESSARIO COMPILARE E INVIARE SIA IL REGOLAMENTO CHE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE E INVIARLO A: biellaoropa@vespaclub-biella.it

Questo il regolamento:

REG.PAG1

REG.PAG2

REG.PAG3

Questo il modulo di iscrizione:

DOMANDA ISCRIZIONE B.O

Nb: Ricordiamo a tutti che la manifestazione è a numero chiuso (solo 98 vespe) e che le iscrizioni termineranno alle ore 21,00 del 15 giugno pv.

biellaoropamodulo

biellaoropamodulobiellaoropamodulobiellaoropamodulo

oppure scaricali da:

biellaoropamodulo biellaoropamodulo biellaoropamodulo biellaoropamodulo

oppure scaricalo (jpg) su:

COMPILA E FIRMA SIA MODULO DI ISCRIZIONE CHE REGOLAMENTO E INVIALO A: biellaoropa@vespaclub-biella.it