Raduni

RADUNI

07

E’ tradizione che i premi vinti durante i raduni dai Soci che si presentano come VESPA CLUB BIELLA, vengano consegnati al Presidente per essere custoditi con gli altri cimeli del Club.

Sono ovviamente esclusi i premi individuali (vespista più anziano, vespa più vecchia, ecc).

I mezzi partecipanti devono essere in regola con il Codice della Strada.

Il Vespa Club Biella declina ogni responsabilità per danni a cose e/o persone che possano avvenire prima, durante e dopo lo svolgimento dei raduni.