La nostra storia

Si costituisce a Biella nel 1951 l’Associazione Culturale Ricreativa “ Vespa Club Biella” con sede legale in Via Italia 87 Biella, oggi con più di mezzo secolo alle spalle il club conta centinaia di iscritti e si è spostato nella nuova sede di Via Galileo Galilei 4B, Biella.

Continua a leggere

Tesseramento al club

Sono aperte aperte le iscrizioni al Vespa Club Biella per l’anno in corso, contattaci subito per informazioni sulle modalità di iscrizione durante l'emergenza COVID.

La squadra corse

Il primo campionato italiano della squadra corse di Biella è stato nel 1° Maggio 2017, 4° prova della Coppa Italia e prima prova del campionato inter-regionale Nord-Ovest.

La squadra conta una decina di piloti e gareggia sia in campionati regionali che nazionali di Ginkana, in competizioni speciali su ghiaccio e di cronoscalata.

Galleria

Leggi il periodico d'informazione del Vespista Biellese!